Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

KMzero

Con il progetto KMzero abbiamo deciso di andare controcorrente rispetto alla tendenza del momento.

Sentiamo spesso parlare di filiera corta, ma contemporaneamente le aziende stanno facendo una vera e propria corsa all'internazionalizzazione che, a nostro avviso, a volte è necessaria e a volte no...

Il nostro desiderio è di ricreare quello che un tempo era il legame tra il cliente e le piccole botteghe del territorio attualizzandolo con i servizi che le moderne tecnologie ci consentono di offrire.

L'idea è nata da una constatazione: se esiste la possibilità di offrire un prodotto artigianale ai miei "vicini di casa" a un prezzo simile a quello di prodotti della grande distribuzione, di consegnarglielo personalmente (e gratuitamente) a casa e magari di consigliarli tramite whatsapp su quale prodotto acquistare e come utilizzarlo al meglio..... perché non farlo?

Ovviamente consegnare gratuitamente ciascun ordine senza imporre un importo minimo comporta costi e impegno non indifferenti; tuttavia, dato che in questo momento siamo impossibilitati a partecipare a fiere e manifestazioni abbiamo ritenuto giusto investire sui servizi al cliente.

Siamo artigiani, lavoriamo per passione e amiamo raccontare quello che facciamo; l'unico consiglio che mi sento di dare è questo: per qualsiasi dubbio o semplice curiosità contattateci, saremo felici di rispondere alle vostre domande......

 

Per ricevere gratuitamente a casa il vostro ordine (servizio attivo solo per i comuni indicati sopra) selezionate il corriere "KMzero"; ricordate di lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati e concordare data e ora!!!!

Stai visualizzando 18 prodotti | Ordina per: