Termini e condizioni d’uso
  • Ordini
Effettuare ordini attraverso il nostro negozio online è possibile anche per chi non avesse ancora registrato un account (consigliamo tuttavia di registrarsi per essere inseriti nel nostro database clienti e usufruire delle promozioni che frequantemente organizziamo).
Nel caso in cui il cliente dovesse decidere di effettuare ordini da "cliente ospite" (quindi senza effettuare alcuna registrazione) ricordiamo di inserire il CODICE FISCALE nell'apposito campo per permetterci di allegare alla merce regolare fattura.
  • Prezzi
I Prezzi esposti sul sito sono tutti comprensivi di iva e spese di imballaggio.
  • Spedizione
Al fine di tutelare al 100% i clienti che decidono di acquistare i nostri prodotti attraverso il negozio online, le spedizioni (a prescindere dall'ammontare dell'ordine) verranno effettuate con corrieri Nazionali.
Ritirando la merce presso la nostra sede di S.Vito di Spilamberto (MO), Via Medicine 144/b non sono previsti costi aggiuntivi.
  • Pagamenti
Il Pagamento degli ordini può essere effettuato con:
- carta di credito Visa, Mastercard, American Express e circuito Paypal (che permette di effettuare il pagamento anche mediante carte prepagate es:postepay).
- Bonifico bancario.
In caso di pagamento con bonifico bancario, l'ordine verrà evaso il giorno successivo all'avvenuta notifica dell'accredito (consigliamo per velocizzare i tempi di evasione dell'ordine di inviare tramite mail una copia dell'avvenuto pagamento all'indirizzo commercialemuratori@libero.it).
- In contrassegno (pagamento possibile solo per alcune località)
  • Tempi di consegna
La consegna viene effettuata (dal lunedì al venerdì, sabato e festivi esclusi) su tutto il territorio nazionale entro 3/4 gg lavorativi (ordini effettuati da Calabria, Sicilia, Sardegna e zone sottoposte a formalità doganali come ad esempio le località di Livigno e Trepalle potranno subire un ritardo nella consegna di 1/2gg). Acetaia Muratori di Muratori Mauro non è responsabile di eventuali ritardi non dipendenti dalla propria organizzazione.
  • Diritto di recesso
Il Cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206, ha diritto di recedere dal contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 10 giorni dal ricevimento nel caso in cui riscontri difformità tra quanto ordinato e quanto ricevuto, dandone avviso a Acetaia Muratori di Muratori Jonata, Via Medicine 144/b 41057 S.Vito di Spilamberto (MO) a mezzo raccomandata r/a e restituendo la merce nelle medesime condizioni nelle quali è stata inviata (confezioni integre e bottiglie chiuse da apposita capsula termorestringente).
Sarà cura di Acetaia Muratori provvedere al rimborso di quanto pagato entro 10 giorni dal rientro delle merci.
Le spese di spedizione per la restituzione della merce ordinata restano a carico del cliente.
  • Suggerimenti e reclami
Acetaia Muratori garantisce di spedire la merce con un imballo adeguato ed in perfette condizioni; qualora doveste ricevere un pacco mostrante evidente segni di manomissione o in pessime condizioni vi consigliamo di accettare il ricevimento dello stesso con riserva e di contattarci prontamente per evitare un mancato rimborso.
Per qualsiasi segnalazione, richiesta di informazioni o lamentela è possibile scriverci una e-mail all''indirizzo: commercialemuratori@libero.it o contattare il responsabile commerciale al numero +39 338.4141181.
  • Disponibilità dei prodotti
Acetaia Muratori garantisce la costante disponibilità della merce ordinabile attraverso il negozio online all'indirizzo www.acetaiamuratori.it. Tuttavia, nel caso in cui per un errore o malfunzionamento del sistema il negozio accetti un ordine per prodotti non disponibili a magazzino, sarà nostra cura comunicarlo tempestivamente per trovare un accordo soddisfacente per il cliente.
I minori di 18 anni non sono autorizzati a trasmettere ordini tramite il modulo d'ordine online.