Cos'è un acquisto collettivo?

Con la sezione acquisti collettivi offriamo la possibilità di effettuare ordini cumulativi (con colleghi di lavoro e amici) con la finalità di abbattere i costi fissi.

Quali vantaggi offre l'acquisto collettivo?

Effettuare un ordine cumulativo tra diversi clienti ci permette di offrire vantaggi quali ad esempio le SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE (escluse le consegne in zone disagiate, che potete consultare QUI), la possibilità di pagare, oltre che con carta di credito o bonifico bancario, in contrassegno alla consegna (GRATUITAMENTE).

Quali altri vantaggi sono riservati a questa formula di acquisto?

Nella sezione riservata agli acquisti collettivi sarà presente, ogni mese, un prodotto in promozione ad un prezzo riservato.

Oltre a questo, ogni ordine sarà inserito nel nostro programma fedeltà, grazie al quale si guadagneranno punti convertibili in sconti già dall'ordine successivo!

Quali sono gli svantaggi di questa formula di acquisto?

Nessuno svantaggio. L'unica cosa che chiediamo per poter offrire sconti riservati, spese di spedizione e pagamento in contrassegno gratuiti, è di effettuare un ordine per un importo minimo pari ad € 200,00. Importo che per il singolo cliente potrebbe risultare eccessivo ma che per un ordine collettivo viene ampiamente ripagato dai vantaggi offerti!!!

NB: per una questione puramente logistica legata alla necessità di uniformare l'imballo per le spedizioni, alcune bottiglie avranno una forma differente alle bottiglie dello stesso prodotto presenti nel "negozio tradizionale".

Ogni nostro prodotto è comunque chiaramente descritto ed illustrato sul negozio dedicato all'acquisto collettivo.

Cosa aspetti? ENTRA IN NEGOZIO cliccando QUI , ordina con i tuoi colleghi ed amici e comincia a risparmiare!